Reductil Generico 15 mg - durata del trattamento e il dosaggio
- Cassie Fiore
- Sep 4, 2018
- 2 min read
Updated: Apr 29, 2020
La sibutramina è particolarmente efficace
Il meccanismo per il quale la Sibutramina risulta essere particolarmente efficace per poter perdere peso, risulterebbe derivante da un meccanismo duplice di azione.Infatti, la Reductil Generico 15 mg da un verso andrebbe a far ridurre l’assunzione di alimenti, inducendo pertanto un forte senso di sazietà, grazie all’aumentata attività serotoninergica, e nel contempo dall’altro verso stimolando la termogenesi aumenterebbe il dispendio energetico, attivando i recettori beta-3.Per quanto riguarda la durata del trattamento e il dosaggio, gli esperti suggeriscono che la quantità iniziale di Sibutramina dovrebbe essere pari a 10 milligrammi al giorno. Gli stessi esperti suggeriscono, nel caso nel quale non si sia ottenuta una adeguata perdita di peso, che dovrebbe essere di circa due chilogrammi in quattro settimane, di passare ad un dosaggio superiore. Questo comunque potrà avvenire solamente se l’assunzione della sibutramina risultasse essere ben tollerata.
In questo caso la nuova quantità può divenire di quindici milligrammi da assumere sempre al giorno. Il trattamento va ovviamente sospeso nel caso nel quale, seppure con questo maggiore dosaggio, non vi sia una perdita di peso adeguata.
Gli esperti ricordano anche che per poter rafforzare gli effetti prodotti dalla sibutramina, sia opportuno modificare il proprio stile di vita, utilizzando una corretta dieta ipocalorica e andando anche a praticare una seppur minima attività fisica.Oltre a sottolineare gli aspetti legati alla perdita di peso sono anche da ricordare i possibili effetti legati all’assunzione di Reductil Generico 15 mg. Infatti, è da ricordare, come emerge da vari studi effettuati, che la sibutramina può provocare un aumento della pressione arteriosa, come pure della frequenza cardiaca, e questo in genere si tramuta con una frequenza maggiore che va dai tre ai sei battiti al minuto.
Pertanto gli esperti suggeriscono a tutti coloro i quali ricorrono alla Reductil Generico 15 mg al fine di poter perdere peso, di monitorare sia la frequenza cardiaca e sia la pressione arteriosa. È sotto inteso che se si dovessero manifestare persistenti aumenti, si dovrà interrompere l’assunzione della Sibutramina. Fra gli altri eventuali possibili effetti indesiderati registrati vi sono la nausea, la bocca secca, la stitichezza, i dolori addominali e l’insonnia.
La farmacia online www.pharmacy-free.com vi presenta la possibilità di acquistare farmaci per dimagrire . Quindi se avete deciso di acquistare da noi, siamo lieti di offrirvi farmaci utili per la vostra salute, in tutta sicurezza, grazie all'affidabilità, competenza e trasparenza che ci distingue da sempre.
Comments